Sei un nuovo utente ?

IN REGIONE

Approvazione dei progetti di valorizzazione e riqualificazione di aree commerciali e mercatali
28 Novembre 2017 

La Giunta regionale ha approvato la delibera n. 1773 recante: “L.R. 41/97, ART. 10, C. 1, LETT. C) E D) – Approvazione dei progetti di valorizzazione e riqualificazione di aree commerciali e mercatali in attuazione della deliberazione n. 1203/2017 – Concessione contributi.”


I soggetti beneficiari del contributo in oggetto dovranno, entro 30 giorni dalla data di comunicazione di approvazione dei progetti e concessione dei relativi contributi, ovvero entro 15 giorni dalla data di approvazione dell’eventuale proposta di rimodulazione del progetto finanziato, sottoscrivere la convenzione secondo lo schema di cui all'allegato 1B, conformemente alle modalità previste al paragrafo 10 dell’allegato B della medesima delibera.

 

Inoltre la delibera in oggetto informa che è previsto, per i soggetti beneficiari del contributo, la possibilità di avanzare, entro 30 giorni dalla data di comunicazione di approvazione dei progetti e concessione dei relativi contributi, una proposta di rimodulazione dello stesso, nel limite massimo del 42,77% (per i Comuni montani) e del 32,77% (per i restanti Comuni) della spesa ammessa, fatti salvi i limiti minimi di spesa previsti al paragrafo 2 dell’allegato B della deliberazione n. 1203/2017.